Raccordo a T centrale maschio cilindrico girevole
I “Raccordi Automatici”, permettono di effettuare rapidi collegamenti di tubi calibrati in materiale plastico in ogni punto di un impianto pneumatico, manualmente e senza l’ausilio di utensili.
I “Raccordi Automatici”, permettono di effettuare rapidi collegamenti di tubi calibrati in materiale plastico in ogni punto di un impianto pneumatico, manualmente e senza l’ausilio di utensili.
øe Tubo | D1 | D2 | D3 | L1 | L2 | CH1 | CH2 | gr |
4 | M5x0,8 | 9 | 8 | 4 | 19 | - | 2,5 | 4,6 |
4 | G1/8 | 9 | 13 | 5 | 16,5 | 9 | 3 | 6 |
4 | G1/4 | 9 | 16 | 6,5 | 18,5 | 9 | 3 | 12 |
6 | M5x0,8 | 12 | 8 | 4 | 22 | - | 2,5 | 8,6 |
6 | G1/8 | 12 | 13,5 | 5 | 19,5 | 12 | 4 | 9 |
6 | G1/4 | 12 | 16 | 6,5 | 19,5 | 12 | 4 | 12,7 |
8 | G1/8 | 14 | 13 | 5 | 23,5 | 13 | 6 | 11,5 |
8 | G1/4 | 14 | 16 | 6,5 | 21,5 | 14 | 6 | 13,5 |
8 | G3/8 | 14 | 20 | 7 | 21 | 14 | 6 | 20,1 |
10 | G1/4 | 16 | 16 | 6,5 | 27,5 | 15 | 8 | 17,4 |
10 | G3/8 | 16 | 20 | 7 | 25 | 16 | 8 | 22,6 |
12 | G3/8 | 19 | 20 | 7 | 28,5 | 19 | 10 | 29 |
12 | G1/2 | 19 | 25 | 8,5 | 26,5 | 19 | 10 | 36,1 |
14 | G1/2 | 22 | 25 | 8,5 | 32 | 22 | 12 | 42,4 |
I “Raccordi Automatici”, permettono di effettuare rapidi collegamenti di tubi calibrati in materiale plastico in ogni punto di un impianto pneumatico, manualmente e senza l’ausilio di utensili.
I “Raccordi Automatici”, permettono di effettuare rapidi collegamenti di tubi calibrati in materiale plastico in ogni punto di un impianto pneumatico, manualmente e senza l’ausilio di utensili.
I “Raccordi Automatici”, permettono di effettuare rapidi collegamenti di tubi calibrati in materiale plastico in ogni punto di un impianto pneumatico, manualmente e senza l’ausilio di utensili.
I “Raccordi Automatici”, permettono di effettuare rapidi collegamenti di tubi calibrati in materiale plastico in ogni punto di un impianto pneumatico, manualmente e senza l’ausilio di utensili.
I “Raccordi Automatici”, permettono di effettuare rapidi collegamenti di tubi calibrati in materiale plastico in ogni punto di un impianto pneumatico, manualmente e senza l’ausilio di utensili.